13 Lug, 2022

La trasformazione felice di Terra Mia

CATEGORIA: NEWS
Volete sapere qualcosa in più sul cambia-mente di Terra Mia? Volete scoprire qual è il percorso che la nostra cooperativa ha intrapreso per diventare un Org+ e l’evoluzione che abbiamo fatto verso una cultura più attenta al benessere di lavoratori e ospiti?

Qui https://2bhappy.it/cambiamente-la-trasformazione-felice…/ potete leggere un articolo che racconta la nostra trasformazione.
L’ha scritto Antonella Ermacora di Eclectica che, insieme a Laura Conforti e Barbara Costamagna, ha guidato la nostra cooperativa in questa nuova fase della sua storia. Certo, il lavoro non è ancora terminato, la strada è ancora lunga e ci saranno ancora altri cambiamenti ma “Terra Mia ha aperto una porta, varcato la soglia e iniziato il cammino verso la felicità di tutti, per tutti, sanno che il viaggio iniziato non sarà facile né breve, ma hanno radici forti, che li aiuteranno a spiccare il volo: cambia-mente sarà un esempio a cui guardare”. Grazie di cuore per le splendide parole, grazie a Eclectica per il lavoro che ha fatto e grazie a tutti i nostri lavoratori!