30 Nov, 2021

Il Sogno di Irene, presso la Bottega

CATEGORIA: NEWS

Una nuova avventura per la fondazione IB-Artemide e Terra Mia Onlus! Dalla scorsa settimana per La Bottega dei Mestieri e Terra Mia Onlus è iniziata una nuova collaborazione che fa bene al cuore, con la fondazione IB-Artemide, sita in Torino, che nasce per portare a termine il sogno di Irene, scomparsa recentemente. Si tratta di un progetto che “nasce da una giovane per i giovani”: Irena amava la moda e dopo aver lavorato in questo campo, ha sentito l’esigenza di percorrere questa strada da sola: e così, tra i primi disegni e schizzi, nasce il suo progetto “Artemide”.  Irene non fa in tempo a veder realizzato il suo sogno e così nasce la fondazione IB-Artemide che, tramite il ricavato delle donazioni,  aiuta i giovani talenti ad iniziare percorsi di formazione nel campo della moda.

A Novembre, è uscita la prima capsule incentrata su di un capo di abbigliamento che noi tutt* adoriamo: la t-shirt. Su ogni t-shirt sono state realizzate delle stampe e dei ricami che richiamo i sogni e le passioni di Irene.

Siamo contente che ci sia anche un po’ di Irene presso La Bottega dei Mestieri che fungerà da punto di ritiro per i vostri acquisti.

Per scoprire meglio il progetto IB-Artemide visitate il loro sito https://www.ibartemide.com