28 Mar, 2023

A Pasqua puoi sosTenere!

CATEGORIA: NEWS

Terra Mia ha avviato una campagna di Pasqua speciale per incrementare il verde nelle proprie strutture perseguendo gli obiettivi dell’Agenda 2030.

Durante il periodo di Pasqua e per tutta la primavera in Terra Mia saranno condotte delle azioni di “RInascita Solidale”. In questo tempo ciascuno dei nostri servizi realizzerà un opera di riciclo o riuso da donare a un altro servizio/comunità come simbolo di fratellanza e di rinascita. Noi potremo seguire il loro lavoro con i tutorial che saranno pubblicati sui social fb instagram e su YouTube!

Aiutaci a realizzare il nostro progetto 𝘀𝗼𝘀𝗧𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 e insieme ridaremo vita agli spazi verdi della cooperativa. Terra Mia ha iniziato con una nuova progettazione per la sostenibilità che sarà realizzata dagli operati che si impegneranno in azioni concrete nei prossimi 24 mesi.
Con l’acquisto delle uova, delle galline, dei conigli, dell’uovo&cri-cri presso il nostro punto vendita avrete la possibilità di far avverare anche il sogno dei nostri piccoli ospiti: un campo da calcio in erba.
Vi aspettiamo qui in Bottega in via Tiziano angolo via Pio Foà 3425215325