21 Mar, 2023

Talk formativi con aperitivo in bottega

CATEGORIA: NEWS

La Bottega dei Mestieri torna alla carica, non prima di aver ringraziato di cuore tutti voi per aver partecipato attivamente all’organizzazione dei mercatini e per aver contribuito al progetto per l’acquisto del furgone a nove posti. Ed ecco la prima novità: un nuovo ciclo di incontri coinvolgerà la Bottega e la cooperativa. Le nostre colleghe Elisa Russello, Giulia De Ferrari, Francesca Pavan, Sara Vengust, Francesca Olivero e Teresa Salemi metteranno a disposizione di tutti i loro saperi e le loro conoscenze per quattro pomeriggi.

A partire da febbraio fino a maggio, negli spazi della Bottega dei Mestieri si svolgeranno quattro talk formativi.

Il fil rouge degli appuntamenti è il raggiungimento del BENESSERE: fisico, spirituale, di coppia e quello che si può ottenere attraverso una corretta comunicazione. Al termine di ogni incontro ci sarà un aperitivo con deliziosi assaggi delle specialità del nostro territorio.

Non perdiamo altro tempo, perché il primo appuntamento bussa già alle porte. VENERDÌ 10 FEBBRAIO ALLE 18 la psicologa Elisa Russello ci darà alcuni preziosi suggerimenti e indicazioni sulla strada da percorrere per una relazione di coppia stabile, duratura e appagante.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 342.5215325.

Tutti gli eventi, grazie alla collaborazione e al contributo di Confcooperative e la Regione Piemonte, saranno gratuiti.

Vi aspettiamo!!!