2 Ago, 2021

MoveOnTheWater vol.2

CATEGORIA: NEWS

Con il mese di Luglio 2021 si è conclusa la prima esperienza di Dragon Boat, con il contributo dalla Fondazione Compagnia San Paolo e messa in atto dall’Associazione

Un Po x Tutti. I ragazzi delle nostre comunità “I Mulini”, insieme ad altri giovani della Cooperativa Stranaidea, si sono sperimentati nella loro prima esperienza di navigazione in canoa sul Po. Il loro “maestro” Jaka con molta pazienza e dedizione li ha aiutati a diventare dei veri esperti “canottieri”. Ma c’è di più! All’interno del Parco del Valentino si sono svolte anche le divertenti esercitazioni di Orienteering che hanno visto i nostri ragazzi  scorrazzare in giro sotto gli sguardi incuriositi di nonne e bimbi lì intorno! Un grande ringraziamento va a Cristina, la nostra organizzatrice tuttofare che ci ha guidati in questa esperienza estiva! A Settembre ricominciamo con un altro gruppo!! Ma chi saranno i partecipanti di Terra Mia?? Seguiteci e lo scoprirete presto!